Trilocale appena ultimato con vista sul Golfo del Pevero a Abbiadori
2 camere , 3 bagni, posizione strategica - 5 comodi posti letto
- Zona: Abbiadori
- RIF: 0012
- Prezzo: Su richiesta
In località Abbiadori affittiamo ampio trilocale di recente costruzione, appena ultimato.
L'immobile, strutturato su tre livelli, risulta composto da ingresso sulla zona giorno, salone con angolo cottura , bagno di servizio ed ampia veranda coperta , comoda per mangiare sempre fuori.
Al piano inferiore troviamo due camere da letto, una delle quali con letto matrimoniale + letto singolo, doppi servizi e terrazza coperta.
Al piano superiore una comoda scala a chiocciola ci conduce al solarium , con vista sul suggestivo Golfo del Pevero e sulla macchia maditerranea che circonda l'intera zona.
Aria condizionata in ogni ambiente, bagni con box doccia e lavatrice, tv nel soggiorno ed angolo cottura con forno e lavastoviglie. Posto auto privato di fronte alla casa.
Tutti i principali servizi risultano a pochi passi dalla casa: supermercati, bar , ristoranti ed i più conosciuti locali di Porto Cervo distano meno di un kilometro.
Facilmente raggiungibili in pochi minuti anche le rinomate spiagge della Costa smeralda quali il Pevero, Romazzino, la Celvia e Liscia Ruja.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Richiedi informazioni
Compila la seguente scheda per inviare una richiesta di informazioni sull'immobile, i dati indicati con (*) sono obbligatori e vanno compilati.
Affitto
Villa di alta rappresentanza con finiture di pregio
RIF 106: Elegante villetta di alta rappresentanza, con finiture di pregio e grande giardino, di fronte alla spiaggia. Al Suo interno risulta composta da tr [ ... ]
Cala del FaroAffitto
Bilocale con soppalco in affitto con posto auto privato
RIF 240: Affittiamo appartamento al primo piano con camera matrimoniale, soppalco con due letti, bagno, soggiorno con angolo cottura e divano letto 2 posti, te [ ... ]
Cala del FaroAffitto
Ampio trilocale con grande giardino su tre lati
RIF 155: Villino a schiera inserito nel prestigioso comprensorio di Cala del Faro, a circa 300 mt dal mare, composto da ingresso, ampio salone con angolo cottu [ ... ]
Cala del FaroAffitto
Trilocale con ampie verande coperte e giardino su tre lati
RIF 148: Grande appartamento in affitto sito all'interno del rinomato Consorzio Cala del Faro, a poco più di 1 Km dal centro di Porto Cervo. L'immobile co [ ... ]
Cala del Faro