Trilocale con ampie verande coperte e giardino su tre lati a Cala del Faro

  • Zona: Cala del Faro
  • RIF: 148
  • Prezzo: Su richiesta

Grande appartamento in affitto sito all'interno del rinomato Consorzio Cala del Faro, a poco più di 1 Km dal centro di Porto Cervo.

L'immobile con ampio giardino su tre lati è composto da salone con angolo cottura, due grandi camere da letto, bagno con finestra ed ampie zone esterne con sala da pranzo e patii coperti, il tutto a 200 mt dalle spiagge attrezzate ad uso esclusivo dei condomini.

 


      


Richiedi informazioni

Compila la seguente scheda per inviare una richiesta di informazioni sull'immobile, i dati indicati con (*) sono obbligatori e vanno compilati.

*Nome

*Cognome

Telefono

La tua richiesta

*Codice di sicurezza


Ai sensi del d.lgs. 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati inseriti nel pannello saranno usati per finalità connesse alle attività dell'azienda. I dati non saranno in alcun modo ceduti a terzi senza esplicita autorizzazione e verranno in seguito utilizzati solo per finalità strettamente legate ai servizi forniti o a promozioni commerciali.


Affitto

Bilocale in affitto con giardino e portico coperto

RIF 121: Nella zona del consorzio di Cala del Faro proponiamo un bellissimo bilocale con giardino con una camera da letto, bagno con finestra, salone con vista [ ... ]

Cala del Faro
Affitto

Villa di alta rappresentanza con finiture di pregio

RIF 106: Elegante villetta di alta rappresentanza, con finiture di pregio e grande giardino, di fronte alla spiaggia. Al Suo interno risulta composta da tr [ ... ]

Cala del Faro
Affitto

Bilocale con soppalco in affitto con terrazza

RIF 243: Appartamento con 4 posti letto inserito all'interno del prestigioso comprensorio di Cala del Faro, vicinissimo ad entrambe le spiagge attrezzate. [ ... ]

Cala del Faro
Affitto

Grande appartamento affacciato sul mare

RIF 210: A pochi metri dalla rinomata spiaggia di Cala del Faro proponiamo delizioso ampio appartamento con vista sul mare e sull'Arcipelago della Maddalena. [ ... ]

Cala del Faro



F.I.M.A.A. - Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari