Affitto elegante trilocale con accesso diretto spiaggia a Cala del Faro

  • Zona: Cala del Faro
  • RIF: 247
  • Prezzo: Su richiesta
Elegante appartamento al piano terra composto da ingresso, due ampie camere da letto, doppi servizi, angolo cottura, salone e patii coperti e giardino privato.
 
L'immobile si trova a pochi metri dalla spiaggia e dal mini-club per i bambini. 
 
Inserito all’interno di uno dei complessi residenziali più esclusivi e rinomati della Costa Smeralda circondato da ampi e curati spazi verdi che affacciano direttamente sul mare.
 
Servizi consortili inclusi:
 
spiagge private ed attrezzate, servizio sicurezza, servizio per il trasporto dei bagagli e della spesa, mini-club con area giochi per bimbi.
 
 
 
Disponibile da giugno a settembre.

      


Richiedi informazioni

Compila la seguente scheda per inviare una richiesta di informazioni sull'immobile, i dati indicati con (*) sono obbligatori e vanno compilati.

*Nome

*Cognome

Telefono

La tua richiesta

*Codice di sicurezza


Ai sensi del d.lgs. 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati inseriti nel pannello saranno usati per finalità connesse alle attività dell'azienda. I dati non saranno in alcun modo ceduti a terzi senza esplicita autorizzazione e verranno in seguito utilizzati solo per finalità strettamente legate ai servizi forniti o a promozioni commerciali.


Affitto

Bilocale con soppalco con vista sulla spiaggia grande

RIF 128: Nel lotto dei Gabbiani, a pochi metri dalla spiaggia grande, proponiamo comodo trilocale al primo piano, ben arredato e corredato e composto da ingres [ ... ]

Cala del Faro
Affitto

Bilocale in affitto 4 posti letto con posto auto privato

RIF 219: Bilocale al piano primo a 200 mt dalle spiagge composto da camera matrimoniale, bagno, ripostiglio, angolo cottura con lavatrice e lavastoviglie, ampi [ ... ]

Cala del Faro
Affitto

Villa di alta rappresentanza con finiture di pregio

RIF 106: Elegante villetta di alta rappresentanza, con finiture di pregio e grande giardino, di fronte alla spiaggia. Al Suo interno risulta composta da tr [ ... ]

Cala del Faro
Affitto

Affitto bilocale con 4 posti letto, doppi servizi, vista mare

RIF 248: Grazioso bilocale con vista sulla spiaggia, composto da camera da letto, doppi servizi, angolo cottura, salone con divano letto, ampio portico coperto [ ... ]

Cala del Faro



F.I.M.A.A. - Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari